Case studies

ZEAG - Migliora la vita nel campus

Sfida

I parcheggi sovraffollati stressano un numero sempre più crescente di studenti e docenti. Si dovrebbe passare ad un parcheggio controllato e automatizzato.

Soluzione

L’Università ha deciso di passare da un sistema di controllo manuale ad un sistema completamente automatizzato aumentando di conseguenza l’efficienza e il ricavo del parcheggio.

Risultato

L’Università è stata in grado di ridurre il sovraffollamento di auto, ridurre l’attesa delle auto, incrementare i ricavi ed aumentare gli spazi verdi ottenendo anche un beneficio per l’ambiente.

ZEAG - Camionisti in viaggio

Sfida

L’Autoparco Brescia Est propone diversi servizi per gli autotrasportatori quali: ristorante, hotel, banca, palestra ecc. Ha chiesto a Infracom un sistema per una gestione facile, sicura e veloce dei parcheggi dei camion in un’unica soluzione integrata.

Soluzione

Zeag OrionXR è un sistema completamente integrato che unisce affidabilità, sicurezza ed efficienza nella gestione della sosta a pagamento, rendendo semplice ed ottimizzando l’utilizzo del parcheggio aumentandone la redditività.

Risultato

L’interfacciamento tra ANPR (Infracom) e Zeag ZMS, ha permesso la gestione dei transiti dei veicoli in entrata e in uscita e la loro fatturazione, riducendo tempi e costi.

Sistema semplice, sicuro e soprattutto redditizio.

ZEAG - Soluzione Wi-Fi

Sfida

Con oltre 1.250 visitatori ogni mese, l’ospedale di Wirral necessitava di aggiornare e unire i due parcheggi di Arrowe Park e Clatterbridge.

Soluzione

Tecnologia evoluta significa semplificare l’installazione dei parcheggi, così Zeag ha installato OrionXR per fornire un sistema capace di massimizzare i profitti.

Risultato

Utilizzando una soluzione innovativa Wi-Fi, Zeag è stata capace di far risparmiare all’ospedale di Wirral migliaia di euro in lavori di predisposizioni edili.